Questa domanda mi è stata posta da un potenziale nuovo cliente. Voglio tranquillizzare tutti perché si può risparmiare facendo attenzione non al prezzo iniziale, ma a quello che sarà applicato durante la durata del contratto.
Noi abbiamo sempre legato il nostro prezzo a quello pubblicato dalle camere del commercio, tutto ciò vuol dire che la scontistica inziale sarà applicata per sempre. Per essere più chiaro voglio fare un esempio: prezzo da noi applicato €0,59/ lt prezzo pubblicato dalla camera del commercio €1,00/ lt, il cliente che passa con noi quali suoi fornitori avrà uno sconto del 41% per sempre.
Parecchie volte ci sono utenti del G.P.L. che dicono: “ ho provato a cambiare ma dopo un po’ di tempo mi sono accorto che il prezzo non era più vantaggioso”, questo succede perché si è lasciato convincere da un prezzo iniziale così detto “ civetta” .
I contratti hanno una durata di 2 anni con la possibilità di disdirli 3 mesi prima , per cui se si viene ingannati lo sarà per una breve durata. E’ vero che il prezzo gas può subire delle variazione mensili sia a ribasso che al rialzo ma con il nostro sistema il cliente consultando il sito della camera del commercio sarà in grado di sapere autonomamente il costo del G.P.L.
Siamo convinti che la trasparenza vince sempre e fidelizza il cliente. Non esitate a chiamarci, un nostro consulente sarà a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
In qualità di amministratore, seguo attentamente qualsiasi e-mail che viene inoltrata al servizio clienti , rispondendo personalmente senza passaggi ad altri responsabili e quindi avendo una risposta celere e certa.
Bruno Russo
Amministratore Unico
Equogas – Nord G.P.L.